Dopo la quattro giorni al TuttoFOOD di Milano che ci ha visti protagonisti con le nostre semole “su misura” che caratterizzano la nostra produzione, ecco un altro importante appuntamento.
Keep readingSi è svolto questa mattina un seminario di studi dal titolo "Comunicazione nel mondo del lavoro: bisogni aziendali e possibili soluzioni". Il nostro Molino come esempio virtuoso da studiare.
Keep readingAncora un articolo, scritto dal giornalista Emiliano Moccia, pubblicato sul sito di vita.it, dedicato al progetto di integrazione avviato dal nostro nel territorio della città di Touba, in Africa.
Keep readingCombattere il caporalato e lo sfruttamento nei campi è un nobile obiettivo, ma non è l'unico aspetto da considerare per garantire uno sviluppo sostenibile.
Keep readingAd Orsara il pastificio Granoro ha celebrato il 10° anniversario e premiato, i protagonisti del progetto di filiera “DEDICATO”. Il nostro Local Ambassador “MOLINO DE VITA” tra i premiati.
Keep readingDalla collaborazione tra Coop e una famiglia di agricoltori mugnai di lunga tradizione, arriva sugli scaffali una pasta che è frutto di una speciale e unica miscela di semola tutta italiana
Keep readingMolino De Vita è una storica realtà nata a Casalvecchio, non lontano da Foggia, in Puglia; esso costituisce uno dei pochissimi insediamenti sorti in un centro agricolo, quello della tenuta della fam...
Keep readingIl Dipartimento di Economia, Management e Territorio (DEMeT) è stato fortemente voluto dall’Università di Foggia al fine di produrre conoscenze innovative di cultura manageriale, finanziaria, um...
Keep readingTappa a Campobasso per il «Viaggio nelle filiere» con i protagonisti del comparto simbolo della dieta mediterranea, tra interprofessione e rilancio della produzione nazionale.
Keep readingMolino De Vita sarà protagonista al Pastaria Festival 2019 ed è lieto di invitarti all’evento.
Keep readingIl sodalizio tra le semole bio De Vita e la pasta di Gragnano celebrato con la Festa del Grano a Casalnuovo Monterotaro il 15 giugno 2019.
Keep reading